Lady Gaga entra in scena in Mercoledì 2

2 Settembre 2025

La popstar debutta come attrice nella serie Netflix e firma anche la canzone inedita Dead Dance

A poche ore dall’arrivo degli ultimi episodi della seconda stagione di Mercoledì, Netflix ha sorpreso i fan diffondendo la prima immagine ufficiale di Lady Gaga nel ruolo di Rosaline Rotwood. La popstar, già annunciata da mesi come guest star, apparirà nelle puntate finali vestendo i panni di un nuovo personaggio misterioso e di grande fascino.

Nello scatto rilasciato dalla piattaforma, Gaga appare di bianco vestita, con lunghi capelli sciolti, mentre Mano poggia la sua zampa sulla spalla sinistra della cantante. Un dettaglio che ha immediatamente acceso le speculazioni sulla natura del legame tra Rosaline e la famiglia Addams.

Oltre al debutto come attrice, Lady Gaga arricchisce la colonna sonora della serie con l’inedito Dead Dance, brano che accompagna una delle sequenze più attese dei nuovi episodi.

Attesa alle stelle per il gran finale

L’arrivo di Gaga coincide con il conto alla rovescia per gli ultimi quattro episodi di Mercoledì 2, che sbarcheranno su Netflix tra 48 ore. Il personaggio di Rosaline Rotwood, di cui poco si conosce, promette di dare una svolta significativa alla trama, aggiungendo ulteriori misteri al già cupo e gotico universo ideato da Tim Burton.

Con questa mossa, Netflix punta a concludere la stagione con un colpo di scena capace di soddisfare fan della serie e ammiratori di Lady Gaga, che conferma ancora una volta la sua versatilità artistica, passando con disinvoltura dal palco alla macchina da presa.

ADVERTISING

Eventi in programma

Altri
articoli